Liberi di vivere in sicurezza grazie al Videocitofono IP iSnatch. La telecamera HD integrata offre un’elevata fluidità dell’immagine mentre la possibilità di connettere il videocitofono alla rete – via cavo o Wi-Fi – permette all’utente di interagire con il videocitofono anche da dispositivo mobile grazie all’App scaricabile gratuitamente.

Con il pratico sistema Plug & play l’installazione del nuovo dispositivo avverrà in pochi secondi, in modo sicuro e veloce inserendo il QR code corrispondente.

Il videocitofono iSnatch si integra perfettamente con l’eventuale impianto citofonico già presente in casa ampliandone le capacità, anche durante la notte. I visori notturni con 4 led IR e IR CUT meccanico garantiscono una migliore definizione dell’immagine e un’elevata fedeltà dei colori sia di giorno che di notte, mentre la lente da 2,1” consente una visone  grandangolare a 115°.

Scaricando le specifiche App, disponibili gratuitamente su Store online, è possibile interagire con il videocitofono da qualsiasi luogo tramite tutti i dispositivi mobili e quindi rispondere a chi citofona, conversare a due vie contemporaneamente con l’interlocutore e, se si vuole, aprire anche il cancello, il tutto da remoto tramite Smartphone o Tablet. Da Mobile è possibile anche monitorare la zona, scattare foto (snapshot) e registrare in automatico su Micro SD card (solo se installata) i video di ogni chiamata o di uno specifico intervallo temporale. Scegliendo la modalità Motion, invece, la registrazione avverrà solo sul rilevamento di movimenti nella zona in cui è installata le videocamera e senza alcuna chiamata.

È possibile collegare al videocitofono fino a 5 diversi utenti remoti che riceveranno notifiche sia in caso di chiamata che in caso di manomissione. La videocamera, inserita in una struttura in metallo Antivandalo e Impermeabile con tettuccio parapioggia, è dotata di una sirena interna che, in caso di sabotaggio, ne provoca l’allarme e il corrispondente invio di notifica agli utenti connessi.

Prezzo al pubblico i.i € 159,00