Photo Maniaci

FUJIFILM Presente la X-E4: La mirrorless prêt-à-porter

La Serie X si arricchisce con FUJIFILM X-E4, novità assoluta che si presenta piccola e leggera dalle prestazioni professionali, lo strumento di narrazione perfetto per fotografi, videomaker e creatori di contenuti che desiderano ottenere risultati di cui essere orgogliosi.

FUJIFILM Corporation è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless FUJIFILM X-E4. Con un peso di 364g e dimensioni di 121,3mm x 72,9mm x 32,7mm, X-E4 è la fotocamera con obiettivo intercambiabile più compatta della quarta generazione della Serie X. Dotata dello stesso sensore X-Trans CMOS 4 da 26,1MP, dell’autofocus da 0,02 secondi e della straordinaria espressione del colore che si trova nelle fotocamere della Serie X di livello professionale, X-E4 si distingue in quanto rende le sue funzionalità facilmente accessibili ai creatori di immagini di ogni livello. La straordinaria qualità dell’immagine, l’ampia gamma dinamica e le eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, combinate con controlli semplici, Face/Eye Detection avanzati e un LCD touchscreen inclinabile di 180°, renderono apprezzabile e appagante l’utilizzo di X-E4.

FUJIFILM X-E4 assicura a chiunque un’esperienza d’uso incredibile e un approccio veloce, facile e divertente, sia che venga utilizzata per fare foto di qualità professionale, filmati 4K/30p o filmati Full HD/240p in super slow motion.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

Design sofisticato in un corpo macchina che è il più leggero e il più piccolo della Serie X

Tante funzioni e facilità d’uso

Prestazioni professionali

*Utilizzando l’obiettivo FUJINON XF50mmF1.0R WR 

Estese funzionalità di registrazione video

Svariate Simulazioni Pellicola

ACCESSORI OPZIONALI

Una custodia in vera pelle, progettata specificamente per la X-E4, che valorizza il design piatto e compatto della fotocamera proteggendo dagli urti la parte inferiore del corpo. La batteria e la scheda SD possono essere sostituite senza dover rimuovere la fotocamera dalla custodia.

Questa impugnatura in metallo facilita la presa quando si utilizzano gli obiettivi più grandi, così da ridurre le vibrazioni della fotocamera. La batteria della fotocamera e la scheda SD possono essere sostituite senza dover rimuovere l’impugnatura. La parte inferiore dell’impugnatura è anche rifinita con un intaglio a coda di rondine compatibile con qualsiasi testa per treppiede in standard Arca-Swiss.

Questo supporto per il pollice in metallo può essere montato sulla slitta della fotocamera per offrire un comfort aggiuntivo quando si impugna la fotocamera a mano libera. La superficie del supporto per il pollice è rivestita in gomma per una maggiore stabilità e la sua forma esclusiva consente un facile accesso ai controlli e alle ghiere.