Site icon Photo Maniaci

FUJIFILM X-T30 III La rinomata “serie X-T30″ si rinnova con la terza generazione

FUJIFILM presenta la FUJIFILM X-T30 III, fotocamera digitale mirrorless che ripropone il design apprezzato del modello precedente, con un corpo compatto e leggero che pesa solo 378g*¹ e un classico mirino centrale. È dotata di un sensore “X-Trans™ CMOS 4”retroilluminato da 26,1 megapixel e del processore ad alta velocità “X-Processor 5”. Rispetto al modello precedente, elabora le immagini a una velocità di circa il doppio e utilizza l’autofocus di rilevamento del soggetto di ultima generazione, per scattare con la massima qualità e comfort.

Inoltre, la fotocamera include la nuova ghiera di Simulazione Pellicola che consente di passare facilmente da una modalità di simulazione all’altra, per stimolare al massimo la creatività dell’utente con un controllo facile e intuitivo. X-T30 III offre 20 diverse simulazioni pellicola, tra cui “REALA ACE”, nota per la fedele riproduzione dei colori e la fine gradazione tonale, e “NOSTALGIC Neg.”, per tonalità colorate, ma morbide. La ghiera ha tre posizioni personalizzabili (da FS1 a FS3)*³, in modo che si possano registrare le proprie “Ricette FS” originali, combinando le simulazioni pellicola e le impostazioni preferite, per la massima versatilità.

X-T30 III mantiene le caratteristiche più apprezzate del modello precedente, come il flash pop-up e la leva di selezione della modalità “AUTO” per una maggiore facilità d’uso. Amplia le possibilità creative con il nuovo supporto per la registrazione video 6.2K/30P. X-T30 III è un modello pensato sia per la fotografia sia per i video.

FUJIFILM X-T30 III, disponibile in tre colori Black, Charcoal Silver e Silver, sarà in vendita da novembre 2025 ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico di:

*1 Incluse batteria e scheda di memoria

*2 X-Trans è un marchio commerciale o un marchio registrato di FUJIFILM Corporation.

*3 Sulla ghiera di simulazione pellicola sono disponibili tre posizioni FS1, FS2 e FS3 che consentono di registrare individualmente fino a 20 modalità di “simulazione pellicola” e impostazioni di qualità dell’immagine.

CARATTERISTICHE DI X-T30 III

La tecnologia avanzata di elaborazione delle immagini garantisce una messa a fuoco automatica affidabile e una versatile gamma di espressioni visive

*4 Quando si utilizza la modalità Economy

*5 Selezionando “uccello” per gli insetti e “aereo” per i droni, diventa possibile rilevare ogni tipo di soggetto tramite l’intelligenza artificiale.

 Design compatto e leggero con ghiera di Simulazione Pellicola per ampliare le possibilità creative

 

*6 Modelli supportati: instax mini Link 2™, instax mini Link 3™, instax SQUARE Link™, instax Link WIDE™

Exit mobile version