I nuovi aggiornamenti gratuiti consentono di espandere l’utilizzo di questi modelli, includendo un nuovo algoritmo PDAF e un’espansione del tempo di registrazione dei filmati

FUJIFILM Corporation rilascerà a giugno aggiornamenti firmware gratuiti per le fotocamere digitali FUJIFILM X-A5 e FUJIFILM X-A3 della Serie X.

I firmware sono stati realizzati basandosi sui feedback che FUJIFILM ha ricevuto dagli utenti della Serie X.

Versione Firmware

FUJIFILM X-A5 (Ver. 1.10) – previsto per giugno 2018

  1. Nuovo algoritmo PDAF

Il nuovo algoritmo PDAF appena sviluppato è stato presentato per la prima volta su FUJIFILM X-T100. Il miglioramento della velocità e della precisione della messa a fuoco automatica consente di catturare più velocemente tutti i momenti fotografici che si vogliano immortalare.

  1. Tempo di registrazione filmato più esteso

L’algoritmo di elaborazione dei filmati ottimizzato estende il tempo di registrazione dei singoli filmati fino a circa 30 minuti per qualsiasi qualità di filmato.

  1. 3. Altri miglioramenti

1) Migliore fruibilità dell’output HDMI – eliminazione del limite di tempo e interfaccia grafica modificata quando il monitor LCD principale viene ruotato di 180 gradi.

2) Miglioramento della modalità di scatto intervallato – risolto il problema che, in rari casi, portava all’annullamento delle riprese durante la sequenza.

Versione Firmware

FUJIFILM X-A3 (Ver. 2.21) – previsto per giugno 2018

  1. Miglioramento della modalità di scatto intervallato

Risolto il problema che, in rari casi, portava all’annullamento delle riprese durante la sequenza.

Per maggiori informazioni sul mondo FUJIFILM visitare www.fujifilm.eu/it