Per celebrare le stampanti inkjet Canon PIXMA, che in Italia hanno raggiunto ben 3 milioni di pezzi venduti, l’azienda nipponica ha organizzato un concorso che mette in palio un fantastico viaggio a Tokio e favolosi premi settimanali e mensili – come confezioni di carta fotografica e fotocamere compatte Canon PowerShot G9 X. 

L’iniziativa 3 milioni di PIXMA! vuole proprio sottolineare l’importanza di questo storico risultato che conferma la validità della straordinaria gamma PIXMA. Dalle stampanti ad uso domestico, ai dispositivi multifunzione per l’ufficio, alle stampanti fotografiche professionali, PIXMA consente di ottenere sempre risultati di qualità eccezionale e soddisfa ogni tipo di esigenza.

C’è tempo fino al 31 dicembre 2016 per festeggiare con Canon! Partecipare è molto facile. Basta acquistare uno dei prodotti PIXMA inclusi nell’iniziativa, conservare il documento di acquisto e la scatola, andare sul sito dedicato all’iniziativa entro il 31 dicembre 2016 e registrare i propri dati.

Tutte le informazioni relative al concorso e l’elenco dei prodotti inclusi che fanno parte dell’iniziativa, sono disponibili nell’area promozioni del sito Canon:www.canon.it/promozioni.

Concorso valido dal 01.04.2016 al 31.12.2016. Valore montepremi 8.005,10 Euro IVA esclusa ove prevista e scorporabile. Verbalizzazione vincitori ed estrazione finale e riserve entro il 13 gennaio 2017.