Dopo qualche settimana di prova, anche Photomaniaci approda su Telegram, l’app di messaggistica che sta avendo sempre più successo a scapito di Whatsapp.

Sicuramente la possibilità dei essere multi piattaforma (smartphone, tablet, pc, Mac) e di poterla usare su più dispositivi contemporaneamente, con il passar del tempo attira a se sempre più utenti.

Un’altra prerogativa di Telegram, sono i canali, da non confondere con i gruppi, ovviamente presenti. I gruppi così come li conosciamo sono un insieme di più utenti uniti da una passione o interesse comune, per esempio il gruppo del calcetto, del bowling, ma anche delle classi e via dicendo; i canali, invece, danno la possibilità all’amministratore di comunicare informazioni, che possono essere offerte o, nel caso di blog come Smartphone Italia, i vari articoli pubblicati. La privacy è al sicuro in quanto nemmeno l’amministratore del gruppo non può risalire al numero di telefono di chi segue il canale.

Per aggiungere il nostro canale, popo aver scaricato l’app di Telegram (per chi ancora l’avesse) o aperto l’app, basta cercare il canale “Photomaniaci” nel campo ricerca del programma, o cercare l’id @photomaniaci, o in alternativa raggiungerlo attraverso il link https://t.me/photomaniaci.

Con l’aggiunta del canale, riceverete delle notifiche push ad ogni pubblicazione sul sito https://www.photomaniaci.com/, con il link per leggere l’articolo.

Potete anche aiutarci a crescere condividendo il nostro canale telegram con i vostri amici e con i contatti della rubrica, basta cliccare sul nome del canale o passare il link o l’id del canale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here