Canon presenta PowerShot SX740 HS, compatta fotocamera da viaggio dotata di zoom ottico 40x (24-960mm), capace di catturare anche i più piccoli dettagli di monumenti e paesaggi. Le avventure vissute in famiglia o con gli amici diventano ancora più vivide grazie ai video 4K Ultra HD. La connettività Wi-Fi e Bluetooth®, oltre alle numerose impostazioni intuitive e automatiche, rende PowerShot SX740 HS perfetta per tutti coloro che desiderano scattare e condividere in modo semplice e immediato.

Questa fotocamera tascabile è dotata di tecnologia ZoomPlus, che permette di aumentare digitalmente lo zoom ottico, passando da 40x a 80x. La combinazione del più recente processore d’immagine Canon DIGIC 8 e del sensore CMOS permette di realizzare foto ad alta definizione, sempre nitide e dai colori vivaci, e video di alta qualità in qualsiasi condizione.

I video 4K UHD e la stabilizzazione d’immagine a 5 assi permettono di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento. Inoltre, PowerShot SX740 HS è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD, perfetti per catturare bellissimi tramonti, ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K.

La rapida messa a fuoco automatica e lo scatto continuo a 10 fps permettono di cogliere facilmente la spontaneità di ogni istante. PowerShot SX740 HS è disponibile nelle colorazioni nero o argento.

PowerShot SX740 HS si connette facilmente ai dispositivi smart, grazie all’app gratuita Canon Camera Connect per iOS e Android, permettendo di condividere e conservare con semplicità i ricordi unici vissuti in viaggio. Foto e video possono essere trasferiti dalla fotocamera ai dispositivi smart in modo automatico per ottimizzare l’intero processo, dallo scatto alla condivisione sui sociali media. Inoltre, i contenuti possono essere salvati sulla piattaforma cloud Irista di Canon o sincronizzati automaticamente in modalità wireless su PC o Mac.

Inoltre, PowerShot SX740 HS, tramite connettività Wi-Fi e Bluetooth®, permette di mantenere sempre attiva la connessione con dispositivi iOS o Android e di aggiungere ad ogni scatto le relative coordinate GPS, localizzando i tuoi scatti ovunque nel mondo. Tutti coloro che amano scattare selfie, da soli o di gruppo, possono sfruttare lo schermo LCD inclinabile a 180° per ricreare l’inquadratura perfetta.

Il processore d’immagine Canon DIGIC 8 gestisce automaticamente molte impostazioni avanzate, garantendo sempre scatti di elevata qualità da 20.3 Megapixel. Per fare solo alcuni esempi del potenziale creativo di questa piccola ma potente macchina fotografica basti pensare alla funzione Hybrid Auto, che compone un unico filmato con le immagini scattate durante ogni singola giornata, oppure alla funzione Zoom Framing Assist che regola automaticamente lo zoom e la messa a fuoco in base ai volti.

Con il suo zoom ottico 40x, il velocissimo processore d’immagine DIGIC 8 e la risoluzione 4K Ultra HD in un corpo tascabile, Canon PowerShot SX740 HS è la soluzione ‘all-in-one’ per catturare ogni tipo di avventura in scatti nitidi e ricchi di dettagli.

PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni BLACK e SILVER al prezzo al pubblico consigliato di 417,99 EUR.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.canon.it/cameras/powershot-sx740-hs/

I vantaggi chiave:

  • Fotocamera compatta e tascabile con zoom ottico 40x
  • Cattura magnifici ricordi grazie ai video 4K
  • intelligenti funzioni automatiche per creare immagini da togliere il fiato
  • Veloce connettività Wi-Fi e Bluetooth per una condivisione social istantanea

Contenuto della confezione:

  • PowerShot SX740 HS (colorazione disponibile Nera o grigia)
  • Cinturino da polso WS-800
  • Batteria NB-13L
  • Caricabatterie CB-2LHE
  • Cavo USB
  • Manuale dell’utente