Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova Nikon D3500, la reflex digitale da 24,2 Megapixel “entry level” ma di livello “premium”, in grado di unire dimensioni contenute, comoda impugnatura e prestazioni eccellenti. Dai momenti speciali a quelli di ogni giorno, con la nuova Nikon D3500 sarà possibile scattare foto e registrare filmati di qualità altissima. In tutta semplicità.

La stupefacente D3500 cattura immagini ricche dei più fini particolari in qualsiasi condizione di luminosità, grazie al suo ampio sensore ed all’estesa gamma di valori di sensibilità alla luce ISO che consentono di ottenere fotografie e filmati Full HD dai dettagli incredibili, certamente impossibili da registrare con uno smartphone. Il tutto viene amplificato dall’elevato potere risolvente degli obiettivi NIKKOR che garantisce risultati veramente nitidi. Il robusto innesto dell’obiettivo della fotocamera rende semplice e divertente scoprire le prestazioni delle diverse ottiche compatibili ed anche i teleobiettivi più pesanti possono essere utilizzati senza alcun problema.

Ideale per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia con Reflex digitale, questa fotocamera semplifica la ripresa di ogni momento della propria vita e di qualsiasi avventura. Il raffinato design si caratterizza per una rinnovata e profonda impugnatura, per una presa più stabile e confortevole, ed una disposizione dei pulsanti ancor meglio organizzata. La fotocamera si adatta subito alla mano e il pollice dell’utente ha molto spazio per appoggiarsi sul retro. Il famoso modo guida di Nikon, inoltre, mostrando all’utente come regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere le foto e i video desiderati, porta la fotografia a un nuovo livello. Infine, la lunga durata della batteria consente di scattare dal tramonto all’alba e anche oltre.

Nikon afferma: “La D3500 è un modello di base perfetto per chi si avvicina al mondo della fotografia. Il suo design confortevole e gli utili modi di ripresa rendono facile realizzare foto e filmati di cui essere orgogliosi. In più, è possibile collegare un mondo di obiettivi NIKKOR all’innesto robusto e affidabile, per non smettere mai di esplorare nuovi modi per scattare splendide immagini; Nikon SnapBridge, infine, consente di condividere facilmente le proprie foto ovunque ci si trovi”.

Riepilogo delle principali caratteristiche

Qualità dell’immagine di livello SLR digitale. L’ampio sensore da 24,2 MP in formato DX e l’ampia gamma ISO 100–25.600 consentono di ottenere foto e filmati Full HD dettagliatissimi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per il tuo scatto migliore, sempre. Sistema autofocus di eccezionale precisione che mantiene i soggetti estremamente nitidi. La velocità di scatto continuo permette agli utenti di catturare cinque meravigliose immagini ogni secondo.

Creata per divertire. Dai teleobiettivi zoom agli obiettivi grandangolari, la solidità dell’innesto a baionetta dell’obiettivo in metallo consente di cambiare ottica quando lo si desidera.

Pensata e costruita per durare nel tempo. La profonda impugnatura rende questa fotocamera molto maneggevole e comoda da usare. L’ampia disposizione dei pulsanti semplifica le operazioni di ripresa e la lunga durata della batteria invita a continuare a scattare.

Perfezione impossibile da non condividere. L’app SnapBridge per iOS e Android consente una connessione sempre attiva tra questa fotocamera e uno smartphone/tablet. Rendendo più semplice condividere foto di qualità SLR digitale all’istante.

L’avventura inizia qui. Questa Reflex digitale di Nikon è solo l’inizio del cammino, essendo possibile potenziare il corpo camera con i rinomati obiettivi NIKKOR, i lampeggiatori e gli accessori del Nikon Total Imaging System. In questo modo, le più disparate esigenze fotografiche – sempre in evoluzione – di ogni singolo utente, potranno essere soddisfatte.