Per tutti coloro che si inscriveranno – o sono già iscritti – al portale Canon Pass Italiadal 22 ottobre 2018 è attiva la nuova iniziativa promozionale Canon Winter Campaign che consente di richiedere il cashback sull’acquisto di uno dei prodotti in promozione oppure di ricevere una gift card tra quelle disponibili in base al prodotto acquistato.

La promozione è valida fino al 22 gennaio 2019.

Aderire alla promozione è molto semplice. E’ sufficiente:

  • collegarsiwww.canon.it/pass entro il 28 febbraio 2019,
  • registrarsi al portale o inserire la propria username e password (nel caso di registrazione già effettuata), per poter accedere alla propria pagina personale di Canon Pass, dove l’utente trova la lista dei propri prodotti Canon registrati,
  • cliccare sul tab promozione per poter aderire all’iniziativa promozionale Winter Campaign,
  • selezionare il prodotto con il quale si intende partecipare, scegliere cashback, per poter richiedere il proprio rimborso oppure selezionare la gift card disponibile, in base al prodotto registrato, quindi compilare il form dedicato.

Si precisa che la sola registrazione del prodotto a Canon Pass non dà diritto a partecipare all’iniziativa promozionale. Per potervi aderire, l’utente deve necessariamente seguire la suddetta procedura.

Il cashback può arrivare fino a un valore di ben 600 euro mentre la gift card fino a 650 euro. Tutti i dettagli dei prodotti inclusi nella promozione e il regolamento sono disponibili sul sito: www.canon.it/promozioni