Continua a migliorare” è la promessa che HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha fatto ai propri fan, assicurando che i propri smartphone migliorano nel tempo, grazie ad aggiornamenti continui e puntuali.

Per dare ulteriore slancio a questo concetto, l’azienda ha organizzato nelle scorse settimane un concorso fotografico in collaborazione con l’Istituto Italiano di Fotografia che ha visto la partecipazione di numerosi giovani studenti della prestigiosa scuola. I partecipanti sono stati invitati a raffigurare in uno scatto l’idea del miglioramento nel tempo.

Le dieci foto finaliste sono state esposte in occasione del recente evento di lancio del Nokia 2.2 (qui l’evento), durante il quale sono state annunciate le tre vincitrici selezionate da una giuria HMD Global.

Al primo posto si è classificata “Il salto nell’impossibile” di Alice Jankovic

Mentre seconde ex aequo sono risultate “Io ce la farò” di Flavia Fusilli

e “E tu, ce l’hai fatta” di Daniela De Rosa

Al termine della presentazione dell’ultimo arrivato nella gamma di smartphone Android One di HMD Global, le tre fotografe sono state invitate sul palco per illustrare la loro interpretazione del soggetto e ricevere i meritati riconoscimenti.

Vogliamo ringraziare l’Istituto Italiano di Fotografia per la preziosa collaborazione e complimentarci con le vincitrici”, dichiara Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global. “Siamo storicamente un brand che fa del comparto fotografico uno dei punti di forza dei propri device e che guarda con interesse ai talenti emergenti, per questo abbiamo puntato sulla fotografia per dare ulteriore risalto a un messaggio che vorremmo arrivasse in modo chiaro ai consumatori: il miglioramento nel tempo dei nostri smartphone Android One”.