Mare o montagna, deserto o Terre del Nord: qualunque sia la meta delle vacanze estive, in valigia non può mancare un accessorio Nikon!
Video, foto e sport/outdoor: ecco la top 5 per un’estate perfetta!
  1.      NIKON Z 6
Amata dagli youtubers e dai videomakers, la mirrorless di Nikon è l’accessorio indispensabile per registrare i video più cool dell’estate: ogni viaggio diventerà un film indimenticabile!
Cattura con nitidezza ogni dettaglio, con la luce e con il buio: dalle scene cittadine alle 3:00 del mattino sino ai ritratti in condizioni di luce scarsa.
Un viaggio non è solo la meta: è sguardi, espressioni, atmosfere, da condividere in maniera semplice e veloce sui social o sui propri device grazie al Wi-Fi e Bluetooth integrati e attraverso l’app SnapBridge per iOs e Android.
  1.      NIKON ACULON W10 – 10×21 in fantasia camouflage
Il fascino dell’outdoor si fa glamour, con il binocolo Nikon che mixa prestazioni eccellenti ad un tocco fashion: la fantasia camouflage!
L’accessorio perfetto per il divertimento all’aria aperta: compatto, leggero e impermeabile, è quindi ideale per chi ha uno stile di vita attivo!
Per una sessione di trekking, in campeggio, durante attività e sport all’aperto o anche per i concerti negli stadi, questo è il binocolo giusto per un tocco di moda!
  1.      NIKON COOLPIX W300
La compagna ideale per chi è alla ricerca di avventure e vuole immortalare i momenti più spericolati al mare o le escursioni in montagna, registrare le immersioni o filmare le Terre del Nord!
Questa super compatta è la fotocamera perfetta per le attività più estreme: impermeabile fino a 30 m, resistente agli urti, antigelo – permette di scattare anche a -10° –  e dotata di GPS che geolocalizza ogni scatto!
  1.      NIKON D3500
Reflex consumer entry level di qualità premium: la Nikon D3500 è l’equazione perfetta per i meno esperti, che vogliono ottenere scatti eccellenti pur essendo alle prime armi!
Grazie al Modo Guida, l’utente è seguito passo per passo durante lo scatto!
Dimensioni contenute, impugnatura  comoda e prestazioni eccellenti: parola d’ordine, “semplicità”!
  1.      NIKON COOLPIX W150
Appena lanciata, è la compagna ideale di ogni bambino in vacanza!
È progettata per essere portata ovunque: sulla neve o sott’acqua, con il “Reticolo volto subacqueo” che rileva i visi e scatta ritratti subacquei chiari e nitidi, come fossero asciutti!
Attivando il “Menu diversificato interattivo” dedicato ai bambini, si ottengono effetti foto creativi, si possono allegare messaggi vocali alle foto, si può giocare con divertenti schermate di benvenuto e animare le presentazioni!