Ti piacerebbe partecipare a un esclusivo corso per migliorare la tua tecnica fotografica? Lasciati ispirare! Con Canon Europe hai la possibilità di aggiudicarti una masterclass con un insegnante d’eccezione, Alberto Novelli che grazie alla sua consolidata esperienza fotografica che spazia dall’architettura al reportage, dal ritratto all’archeologia, dal cinema allo sport, viaggi, arte fino alla fotografia industriale, sarà al tuo fianco per aiutarti a valorizzare la tua passione e la tua creatività.

Grazie all’iniziativa di Canon Europe potrai provare e scoprire le fantastiche funzionalità della nuova fotocamera compatta PowerShot G5 X Mark II ad alta velocità e imparare a realizzare scatti perfetti insieme ad Alberto che ti accompagnerà all’esplorazione di Milano e dintorni vivendo un’esperienza diretta e intensa. Si tratta di un progetto europeo che coinvolge i più talentuosi fotografi in varie città oltre a Milano: Istanbul, Bucarest, Lisbona, Praga, Madrid e Monaco.

Vuoi provare ad aggiudicarti la masterclass? E’ molto semplice, dalla pagina web dedicata all’iniziativahttps://www.canon.it/get-inspired/city-tours-photography-competition/ basta cliccare sul bottone ‘Apply now’e registrarsi inserendo i propri dati: nome, cognome e indirizzo e-mail [termini e condizioni].

Questa avanzata fotocamera compatta, che unisce alte prestazioni e portabilità, utilizza un obiettivo zoom 5x per garantire risultati eccezionali. Con il mirino EVF a comparsa e il design ispirato alle fotocamere EOS, è uno strumento creativo davvero straordinario. Potrai imparare a catturare gli aspetti più inediti e particolari della vita quotidiana stando in mezzo alla gente e immersi nel ritmo frenetico della vita metropolitana. I fortunati vincitori saranno tra i primi a toccare e provare la nuova fotocamera. Non perdere l’occasione, registrati subito!