Hai la passione per la musica rap? Senti di aver il talento per la produzione video?  Da oggi puoi esprimere la tua passione partecipando a TRX Video Contest, il nuovo concorso lanciato da Canon in collaborazione con TRX Radio. Candidati su ww2.canon.it/TRXcontest per essere tra i selezionati che proseguiranno la competizione e puntare a vincere la mirroless full frame Canon EOS R oltre all’accesso a TRX Live, l’esclusivo evento dell’anno targato TRX Radio.

Il 10 febbraio 2020 si sono aperte le iscrizioni, riservate a giovani aspiranti videomaker di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Entro il 16 marzo la Giuria Ufficiale selezionerà 20 candidati che accederanno alla fase finale. Sarà proprio a questo punto che i loro lavori prenderanno forma. I giovani Videomakers infatti saranno chiamati a realizzare i progetti presentati, utilizzando una selezione di prodotti Canon forniti in prestito per 14 giorni.

Il regolamento completo e tutti i dettagli per partecipare al contest sono disponibili sul sito: https://ww2.canon.it/TRXcontest/regolamento.pdf

La collaborazione con TRX Radio – la prima ed unica radio musicale dedicata totalmente alla musica rap, trap ed hip hop – consente a Canon di compiere un altro passo verso la missione che da anni vede l’azienda impegnata concretamente al fianco dei giovani per sostenerli nello sviluppare talento e passione. L’intenzione del brand è quella di supportare le giovani generazioni verso ciò che può rappresentare una opportunità lavorativa: diventare un professionista in ambito di videomaking o fotografia.

La musica di TRX Radio è accuratamente selezionata da grandi rapper del panorama italiano e direttori artistici del canale radiofonico – Salmo, Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Marracash – oltre che da Paola Zukar- manager e produttrice di artisti rap del calibro di Fabri Fibra, Marracash, Clementino, Madame etc) per offrire il panorama più ampio e completo del rap mondiale.

Trx radio è una app scaricabile gratuitamente su Apple store e

che offre ai fan del rap un palinsesto musicale attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, di playlist, podcast, interviste, anteprime e dirette esclusive!