Approfitta dell’iniziativa Canon per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze e liberare la tua creatività con tutti i vantaggi dell’operazione ‘Bentornata Primavera’ che viene estesa al 30 giugno 2020 con l’inserimento in promozione di nuovi prodotti e la possibilità di richiedere il rimborso entro il 31 luglio 2020.

SPRING CAMPAIGN 2020 è l’iniziativa di cashback Canon attiva su un’ampia gamma di soluzioni che comprendono un ricco assortimento di fotocamere reflex, mirrorless e compatte – per soddisfare le esigenze di ogni utente dal neofita al professionista – obiettivi e stampanti multifunzione.  Fino al 30 giugno 2020 è possibile ottenere un esclusivo rimborso fino a 400€ acquistando, presso un rivenditore autorizzato, uno dei prodotti in promozione. Un’occasione da non perdere se vuoi rinnovare il tuo corredo fotografico e video o ampliare l’attrezzatura già in tuo possesso. Tutti i dettagli della promozione, l’elenco completo dei prodotti e le modalità di richiesta del rimborso sono disponibili nel regolamento e su canon.it/pass.

Canon Pass è il portale ufficiale di tutte le iniziative promosse da Canon Italia. La registrazione è totalmente gratuita e consente di aderire alle promozioni in corso. Inoltre, Canon Pass è aperto a tutti gli appassionati di fotografia che vogliono scoprire le iniziative organizzate da Canon e rimanere aggiornati sulle attività e sulle news del brand.