Un profumo, un sapore, il suono di una voce: ogni storia d’amore è unica e inimitabile, così come lo sono i momenti passati insieme alla persona che si ama. Per questo ogni istante vale la pena di essere catturato e conservato fra i ricordi più preziosi. Per San Valentino, Canon propone un’offerta speciale per regalare una macchina fotografica o una piccola stampante alla persona del cuore, approfittando di uno sconto del 10% su una selezione di prodotti tra cui fotocamere, obiettivi EF e stampanti.

Per cogliere e stampare lo scatto perfetto, sullo store Canon puoi scegliere tra diverse proposte fra cui:

Canon EOS M6 Mark II – una fotocamera mirrorless, capace di catturare eccezionali immagini e video in 4K della tua vita in movimento. Semplice da utilizzare, di piccole dimensioni ed estremamente connessa, questa fotocamera ti permetterà di essere pronto a scattare al momento giusto, mettendo a fuoco e registrando fino a 14 fps. Inoltre, grazie al suo design portatile, EOS M6 Mark II ti può accompagnare praticamente ovunque: uno strumento fotografico perfetto per documentare la tua vita, i momenti più romantici ed immortalare anche la quotidianità.

Canon EOS 250D – la fotocamera reflex digitale con schermo orientabile più leggera al mondo. Dotata di tecnologia all’avanguardia, la fotocamera EOS 250D permette di realizzare, in modo semplice, foto e video 4K di alta qualità e di comunicare rapidamente con dispositivi smart2. Facile e divertente da utilizzare, consente ai fotografi in erba di adottare un approccio più creativo per catturare i momenti più belli della vita. Inoltre, grazie al suo design leggero e compatto, puoi portarla ovunque. EOS 250D è dotata di un sensore da 24.1 megapixel e di un processore d’immagine DIGIC 8 per risultati sempre eccellenti.

Canon IVY REC – leggera, divertente e portatile, Canon IVY REC è la fotocamera ideale per attività all’aperto. Una fotocamera senza schermo impermeabile, resistente agli urti, wireless e indossabile, perfetta per divertirsi! In più, senza doverti preoccupare di rovinare lo schermo, puoi concentrarti su ciò che conta davvero: goderti il momento. Trasferisci facilmente immagini e filmati in modalità wireless sul tuo smartphone grazie all’app Canon Mini Cam. Disponibile in quattro colori di tendenza – blu, rosa, verde e grigio – la fotocamera Canon IVY REC è perfetta per vivere grandi avventure, fianco a fianco.

Selphy Square QX10 – Stampa e condividi in modo creativo i ricordi più preziosi. Senza fili, e senza problemi ovunque ti trovi. Resta solo il piacere di stampare gli istanti più belli e romantici della tua vita per custodirli nel tempo.  È possibile realizzare stampe dettagliate e brillanti in formato quadrato da 68 x 68 mm (2.7 x 2.7″) direttamente dal proprio smartphone e godersi la qualità della tecnologia a sublimazione con colori pieni e vivaci, per dettagli che durano fino a 100 anni. Disponibile in tre colori di tendenza: bianco, nero e rosa.