Da venerdì 25 a domenica 27 novembre, per l’iniziativa Black Friday, si potrà acquistare a un prezzo speciale, ossia 89,99 euro iva inclusa (il prezzo di partenza è di 119,99 euro) e le spese di spedizione sono gratuite.

Il Black Friday instax mini Link Pink è valido solo acquistando dal sito ufficiale https://instaxshop.fujifilm.it/instax-mini-link-dusty-pink.html

Per stampare una foto con INSTAX mini Link Pink basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che esso sia Android o iOs.

Ogni immagine potrà essere zoomata, rimpicciolita e personalizzata prima di essere stampata, si possono utilizzare infatti 27 filtri per aggiungere un tocco di creatività ai propri scatti.

Inoltre, grazie alla funzione “party”, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere!

The last but not least il “match test”: la compatibilità con la migliore amica o con il fidanzato potrà essere testata. Basterà rispondere a poche semplici domande e aspettare che la foto si sviluppi, i risultati saranno impressi sull’istantanea!