Si fa presto a dire “Natale”, un po’ meno a scegliere il regalo giusto per stupire i propri cari. Perché se per alcune persone “basta il pensiero”, per altre è necessaria la ricerca di qualcosa di veramente originale.

Con Ezviz – nuovo brand di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam – si può essere sicuri di regalare qualcosa di veramente gradito, conciliando l’idea di donobello e utile”.

Action Cam S5PLUS

La Action Cam S5PLUS Ezviz, con un display touch screen capacitivo ad alta risoluzione, è in grado di registrare video in full HD anche sott’acqua (grazie alla custodia im-permeabile inclusa nella confezione per raggiungere la massima profondità di 40 metri); ha un obiettivo grandangolare a 158° e connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e GPS integrate che permettono di collegarla all’app gratuita Ezviz Sport (disponibile per iOS e Android) al fine di gestire, tramite smartphone e tablet, tutte le funzionalità in modalità live. È così possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere tutti i contenuti sui social network. Grazie al G-Sensor (Sensore di Gravità) la Action Cam S5PLUS Ezviz capta i movimenti e la direzione di ripresa, per registrare anche quando si è in auto. L’attenzione ai dettagli e la costante ricerca tecnologica rendono la Action Cam S5PLUS Ezviz in grado di registrare video fino a 4k SuperView e scattare foto da 12 megapixel, con una definizione perfetta anche in movimento. Altre funzioni sono la modalità Burst (conosciuta come “rapid fire shot” o scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo), la modalità Time Lapse (ovvero foto scatti continui ad intervalli di tempo predefiniti da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi) e infine la modalità Time Lapse Video (impostabile da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi). Con 2 ore di autonomia, la Action Cam S5PLUS Ezviz è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio e può supportare una MicroSD Card fino a 128 GB. Disponibile nei colori Rosy Gold e Grey.

Prezzo: 399 euro

Perché regalarla? Perché è l’accessorio perfetto per chi ama catturare ogni singolo momento con estrema facilità senza rinunciare alla qualità delle immagini. Ideale per chi ama gli sport estremi e le riprese più spericolate e per chi desidera condividere i momenti più importanti passati con famiglia e amici.

Alarm Starter Kit A1

Auto installante e facile da utilizzare, l’Alarm Starter Kit A1 (qui la nostra recensione) è un pratico kit base costituito da una centralina hub compatta, da un rilevatore di presenze ad infrarossi (immune agli animali fino a 25 kg), da un rilevatore di posizione (apertura/chiusura porte e finestre) e da un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto (sono inclusi nella box anche tutti i cavi di alimentazione). Il sistema può essere ampliato fino a 32 sensori e accessori tra cui sirene di allarme e videocamere da interno ed esterno. Tutti i prodotti Ezviz della linea home security possono essere usati tramite l’App Ezviz dedicata (disponibile per iOS e Android).

Prezzo: 199 euro

Perché regalarlo? Perché è un sistema intuitivo e facile da installare, adatto anche per i meno tecnologici. Inoltre il suo design minimal si sposta su tutti gli arredi domestici, un regalo perfetto se non si conoscono i gusti dei destinatari.

ezviz-bs-113a-a1-wireless-alarm-starter-kit-with-pir-detectordoorwindow-sensorremote-and-control-hub

 

Internet Camera C2 mini

La Internet Camera C2 mini è un vero e proprio “occhio vigile”, piccolo e discreto, posizionabile in qualsiasi punto della casa grazie alla base magnetica e snodabile. Con una risoluzione foto e video in HD e un angolo di visualizzazione fino a 130°, riesce a garantire il controllo degli ambienti anche al buio (fino a 10 metri) grazie all’illuminazione ad infrarossi. La Internet Camera C2 mini, grazie alla funzione “Motion”, permette all’utente di essere avvertito, tramite l’app Ezviz dedicata, se nella zona inquadrata viene rilevata la presenza di qualcuno, garantendo al contempo l’ascolto ambientale. Tutti i prodotti Ezviz della linea home security possono essere usati tramite l’App Ezviz dedicata (disponibile per iOS e Android).

Prezzo: 99 euro

Perché regalarla? Perché è ideale per controllare la casa e chi la abita, oltre a tenere sotto controllo gli amici a 4 zampe, i bambini o ancora le persone più anziane.