Le Nikon KeyMission sono le action cam realizzate per sfidare gli elementi con un corpo macchina impermeabile, resistente alla polvere e agli urti e antigelo. Sono fotocamere indossabili, perfette per chi ama la vita all’aria aperta, l’avventura e gli sport, anche quelli più estremi. Sono tutte dotate di SnapBridge, per condividere immediatamente foto e filmati con gli smart devices connessi.

KeyMission 80

L’ultrasottile KeyMission 80 è una fotocamera indossabile, robusta e impermeabile, studiata per la rapida ripresa di foto e filmati. È dotata di un obiettivo NIKKOR dal design esclusivo e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixel oltre che di un monitor LCD appositamente studiati per scattare selfie. Le funzioni principali sono accessibili facilmente adoperando una sola mano e registra filmati Full HD.

Caratteristiche principali:

– Estrema agilità: utilizzo anche a mani libere; le funzioni principali sono accessibili facilmente adoperando una sola mano
Impermeabile fino a 1 m, resistente al freddo fino a -10°C e agli urti da un’altezza max di 2,5 m, antipolvere
Secondo obiettivo posteriore per selfie
SnapBridge
Video Full HD
Numerosi modi di ripresa/registrazione

Prezzo suggerito al pubblico: 299,00 Euro

KeyMission 170

La KeyMission 170 è in grado di acquisire immagini di qualità e dinamici video 4K UHD grandangolari a 170°. Grazie all’intuitiva interfaccia e alla semplicità dei comandi è possibile registrare video con estrema facilità.

Caratteristiche principali:

Filmati4K UHD/30pultragrandangolari a 170°
Impermeabile fino a 10 m, resistente al freddo fino a -10°C e agli urti da un’altezza max di 2m, antipolvere
Impermeabile fino a 40 m di profondità con la custodia subacquea WP-AA1
– Luminoso obiettivo NIKKOR ultragrandangolare f/2.8
SnapBridge 360/170
– Funzione VR elettronica
– Versatili modi di ripresa, tra cui Slowmotion, Superlapse e Time-lapse, per creare riprese di forte impatto per qualsiasi avventura.

Prezzo suggerito al pubblico: 399,00 Euro

KeyMission 360

La Nikon KeyMission 360 è la action cam indossabile che consente di catturare a 360 gradi ciò che accade intorno a voi e ai vostri amici in 4K UHD dinamico. Impermeabile, resistente agli urti, al gelo e alla polvere, è dotata di due luminosi obiettivi NIKKOR ultragrandangolari e di due sensori di immagine CMOS.

KeyMission 360 supporta l’app SnapBridge 360/170, che permette di utilizzare le funzioni di modifica dei filmati e di ripresa a distanza. Grazie alla connettività SnapBridge è inoltre possibile trasferire e condividere le proprie avventure in maniera veloce e divertente anche sul proprio smartphone e sugli smart device connessi.

Caratteristiche principali:

Piccola, leggera, facile da controllare
Registrazione di filmati 4K UHD/24p a 360°
Due obiettivi ultra grandangolari NIKKOR su ciascun lato della camera
– Adatta alle condizioni più estreme: impermeabile fino a 30 m senza custodia, resistente agli urti da un’altezza massima di 2 m, resistente alle basse temperature fino a −10 °C e antipolvere
– Immagini di qualità straordinaria in goni situazione grazie alla riduzione vibrazioni elettronica interna
– Compatibile con l’app SnapBridge 360/170 (per smartphone e tablet) e la KeyMission 360/170 Utility (per computer)
Compatta e potente: pesa soli 198 g (batteria e card di memoria incluse) e misura 6,6 cm di larghezza per 6,1 cm di altezza
– Vasta gamma di supporti e accessori opzionali

Prezzo suggerito al pubblico: 499,00 Euro