Per condividere i ricordi d’estate

Per raccontare le esperienze vissute durante l’estate basta un’immagine.

Se le fotografie sono più che una passione, la nuova fotocamera full frame α7 III è quello che ci vuole. Dotata di un nuovo sensore d’immagine CMOS Exmor R retroilluminato da 24,2 MP con elevata sensibilità, eccellente risoluzione e impressionante valore di 15 stop della gamma dinamica a basse sensibilità, è la risposta per ogni esigenza di scatto. Combina una copertura AF pari al 93%, scatto rapido a 10 fps con otturatore meccanico o con scatto silenzioso, diverse funzionalità video 4Ke molto altro ancora. Tra le funzioni più innovative, l’Eye AF, disponibile nella modalità AF-C, che consente di “agganciare” l’occhio del soggetto e risulta essere estremamente utile per le situazioni in cui il soggetto si sta girando, sta guardando verso il basso o è coperto in altro modo.

Ancora più compatta la α6300 che, grazie al suo velocissimo 4D FOCUS™, è in grado di bloccare la messa a fuoco sul soggetto in appena 0,05 secondi. Senza contare che permette di girare video anche in 4K. Compatibile con le tecnologie Wi-Fi® e NFC e con l’app PlayMemories Mobile™ di Sony, offre anche la modalità “silent shooting” per poter cogliere l’attimo anche in situazioni in cui il silenzio è prezioso.

Chi invece preferisce una fotocamera compatta, ma dalle prestazioni premium, non potrà fare a meno di portare sempre con se la RX100M5. Ha un sensore CMOS Exmor RS™ da 1”, un obiettivo ad ampia apertura ZEISS® Vario-Sonnar T 24-70 mm F1.8 – 2.8 e un avanzato sistema di elaborazione delle immagini. Permette di registrare video 4K e di realizzare filmati in super slow motion fino a 1000 fps con durata di registrazione prolungata. Dotata di connettività Wi-Fi® e NFC™ è compatibile con la sempre più ricca gamma di servizi offerti da PlayMemories Camera Apps di Sony.

La RX10 IV è infine la risposta a viaggi e fotografia naturalistica. Offre un sistema Fast Hybrid AF e un rilevamento di contrasto che consente di bloccare il fuoco in soli 0,03 secondi. L’autofocus ad alta velocità completa l’ampia focale 24-600mm dell’ottica, ed è in grado di assicurare che i soggetti vengano catturati con estrema precisione di dettaglio e nitidezza, anche quelli più imprevedibili come animali che si spostano velocemente o in volo. Offre anche numerose altre caratteristiche video professionali, tra cui registrazione video Super slow motion con una durata estesa di circa 4 secondi, ingresso per microfono esterno e uscita per cuffie di monitoraggio. È resistente a polvere e umidità ed è compatibile con Wi-Fi®, NFC™ e Bluetooth®.

Insieme a queste, numerose altre idee sul sito http://www.sony.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here