Immagina, scatta, crea e stampa! Con Canon non c’è limite alla fantasia: personalizza i tuoi progetti creativi e i tuoi scatti fotografici, vieni a trovarci a G! Come giocare a Fieramilanocity al Padiglione 3 – stand F04 per scoprire tutto il divertimento dei laboratori creativi Canon dedicati ai bambini dai 3 anni in su (accompagnati dai genitori).

Presso lo spazio espositivo Canon, tutto a tema natalizio, è disponibile un ricco assortimento di soluzioni di imaging per giocare a realizzare scatti fotografici e stampare le proprie immagini ricordo. Divertirsi con la stampa non è mai stato così semplice: basta abbinare immagini e testi, liberando la fantasia, per dar vita ad accattivanti creazioni personalizzate come decorazioni, biglietti di auguri, calendari e cornici.

Con le nuove stampanti Canon PIXMA ogni momento è giusto per essere creativi con tante attività da fare con tutta la famiglia, sfruttando i tuoi scatti preferiti e le creatività più belle. Adatto a grandi e piccini, creare addobbi di Natale e pensierini fai da te è un modo divertente per trascorrere del tempo con le persone care e realizzare doni davvero speciali per amici e familiari. Dedicarsi alle creazioni con la carta è un modo per concedersi un po’ di relax e godersi a pieno l’atmosfera magica del Natale.

Inoltre, grazie alla nuovissima applicazione Canon Creative Park puoi disporre di una vasta gamma di modelli semplici da stampare e assemblare per realizzare fantastiche creazioni come scatole per regali, calendari dell’avvento, puzzle, giostrine per la culla e giocattoli per bambini. Tutto ciò di cui hai bisogno è una stampante Canon, della carta e alcuni strumenti basilari: colla, righello, forbici punta arrotondata. La piattaforma web online Creative Park è gratuita e permette di scaricare e stampare i progetti creativi direttamente dal proprio smartphone.

La stampante compatta SELPHY CP1300, è piccola e compatta, può essere trasportata in borsa, funziona anche a batteria e ti permette di creare ovunque le tue stampe ogni volta che lo desideri! Tutto quello che devi fare è scattare una foto con lo smartphone o la fotocamera con connessione Wi-Fi e inviarla alla tua SELPHY che stamperà istantaneamente le immagini fino a 10×15 cm. I tuoi migliori progetti prenderanno vita in un istante.

Per fotografare, personalizzare e stampare puoi affidarti alla linea di fotocamere istantanee e stampante tascabile Canon Zoemini. I modelli Canon Zoemini S e Canon Zoemini C sono perfettamente tascabili, le porti ovunque per realizzare uno scatto e stamparlo direttamente in formato adesivo. Puoi trasformare delle semplici etichette in etichette uniche per i regali di Natale, usando scatti stravaganti e selfie divertenti per decorare e creare i tuoi biglietti, oppure per attaccare qualche foto personalizzata e creare inviti unici che lasceranno di stucco i tuoi ospiti.

Per scoprire tutto questo…e altro ancora, ti aspettiamo a G! Come Giocare, inoltre, sulle stampanti Canon PIXMA è attiva una fantastica promozione che consente di partecipare, fino al 31 dicembre 2019, al concorso “PIXMA è magia! Vinci un viaggio da sogno” per vincere un volo più soggiorno per Disneyland Paris. Acquistando una delle stampanti e multifunzione in promozione è possibile aggiudicarsi anche molti altri premi come la fotocamera reflex EOS 250D con obiettivo EF-S 18-55mm f/4-5.6 IS STM e una fotocamera compatta PowerShot SX740 HS.