Nital S.p.A. è lieta di annunciare le nuove schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD, perfette per fotografi e videomaker professionisti che desiderano accelerare notevolmente il loro flusso di lavoro in post-produzione.

Con velocità fino a 270 MB/s in lettura, le nuove schede Lexar Professional 1800x SDXC™ UHS-II Serie GOLD sono progettate per garantire a fotocamere DSLR e mirrorless le più alte prestazioni in termini di velocità, affidabilità e durata nel tempo.

Basate sulla tecnologia UHS-II, per velocità di scrittura che raggiungono i 180 MB/s, sono ideali per fotografare anche in modalità scatto continuo. Gli standard V60 e UHS Speed Class 3 (U3) permettono altresì di acquisire in scioltezza straordinari video Full HD e 4K, grazie anche alla massima capacità di 256 GB.

Le schede Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD vantano le prestazioni necessarie per acquisire e archiviare dati preziosi in ogni situazione. Sono resistenti all’acqua, alle alte e basse temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X. Per assicurare la massima versatilità d’uso, sono retro-compatibili con i dispositivi UHS-I, operando al meglio fino alla soglia massima di velocità dello standard UHS-I.

“Siamo entusiasti di annunciare le nuove memory card Lexar Professional 1800x SDXC™ UHS-II Serie GOLD. Le loro prestazioni in velocità migliorano notevolmente il flusso di lavoro dei fotografi e videomaker digitali e rappresentano la scelta migliore per i creatori di contenuti professionali”, ha affermato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.lexar.it

Le schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC™ UHS-II Card Serie GOLD saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di novembre, a partire da 49,90 euro.

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni ad alta velocità: classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità video 60 (V60) per fotocamere DSLR e mirrorless professionali
  • Sfruttano la tecnologia UHS-II per garantire velocità di lettura fino a 270 MB/s
  • Cattura di immagini di alta qualità e video Full HD e 4K con velocità di scrittura fino a 180 MB/s
  • Progettate per durare nel tempo
  • Retro-compatibili con i dispositivi UHS-I
  • Garanzia a vita limitata