Canon Zoemini S2 è il nuovo modello di instant camera progettata per tutti coloro che desiderano scattare, personalizzare e stampare in mobilità. Evoluzione del precedente modello Canon Zoemini S, questa innovativa soluzione 2-in-1 consente di aggiungere bordi e filtri, scegliere tra diverse modalità di scatto e salvare le foto preferite per stamparle in un secondo momento, il tutto utilizzando un unico dispositivo. Disponibile in colori trendy – verde acqua scuro, bianco perla e oro rosa – Canon Zoemini S2 è leggera e compatta, quindi facile tra portare sempre con sé in ogni occasione.

Dai slancio alla tua creatività con Canon Mini Print App

Perfetta per le menti creative e gli spiriti artistici, Canon Zoemini S2 si collega all’app Canon Mini Print tramite Bluetooth e consente di realizzare creazioni divertenti dando sfogo alla propria fantasia: dai collage alle stampe anche in formato rotondo, fino all’aggiunta di testo alla stampa di adesivi predefiniti o personalizzati. Si può utilizzare il dispositivo mobile per fotografare disegni e simboli fatti a mano, per poi modificarli tramite app e stamparli con Canon Zoemini S2 che si dimostra essere la soluzione perfetta per album o piccole pubblicazioni amatoriali. Prima di stampare, inoltre, è possibile sistemare la posa dei soggetti e assicurarsi che tutti gli amici e i parenti entrino nell’inquadratura visualizzando l’immagine in tempo reale sull’app Canon Mini Print.

Scatta, stampa, stacca e attacca grazie alla funzionalità 2-in-1

Grazie alla funzionalità 2-in-1, Canon Zoemini S2 consente agli utenti di scattare, personalizzare e stampare in mobilità usando un unico dispositivo. È possibile realizzare selfie eleganti grazie allo specchio integrato e alla luce circolare, mentre i nuovi pulsanti “Effetto” e “Cornice” aggiungono filtri e bordi in puro stile vintage. Per ottenere foto perfette, si può scegliere tra le modalità ritratto, esterni o selfie utilizzando il cursore sul lato superiore della fotocamera, quindi stampare in diversi formati fino a 10 fogli di carta fotografica Zink™ adesiva per personalizzare tutto ciò che si desidera, per esempio, la parete di casa, il diario, il personal computer e tanto altro ancora.

Portala con te ovunque grazie al suo design compatto

Grazie al design compatto e al peso di soli 188 g, Canon Zoemini S2 è la fotocamera tascabile perfetta e un’elegante compagna di viaggio. Se ci si dimentica di caricare il vassoio carta prima di partire per un’avventura, è sempre possibile scattare e salvare le immagini su una scheda MicroSD, per stamparle poi successivamente. Le informazioni temporali saranno aggiunte automaticamente dopo aver sincronizzato la fotocamera con uno smartphone. La ‘coda di stampa’ è stata ampliata rispetto al modello precedente, riducendo l’attesa tra gli scatti, mentre la durata della batteria arriva sino a stampare 25 foto. Una soluzione ideale per raccogliere ricordi ovunque e in ogni momento.

Disponibile da fine ottobre 2021, Canon Zoemini S2 sarà in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 179,99€.

Caratteristiche principali di Canon Zoemini S2:

  • Opzioni filtro per colori vividi e vintage oltre a bianco e nero
  • Regolazione automatica del bilanciamento del bianco e dell’esposizione
  • Stampa senza bordo e con bordo bianco
  • Stampa rotonda in aggiunta a quella rettangolare, utilizzando la carta fotografica Zink™ ZP-Circle
  • Compatibile con Bluetooth 5.0

Specifiche prodotto:

  • Alimentazione: batteria ricaricabile ai polimeri di litio (700mAh)
  • Dimensioni del display: N/D
  • Colori del corpo: oro rosa / bianco perla / verde acqua scuro
  • Dimensioni del corpo (L x A x P): 121 x 80,3 x 22,4 mm
  • Peso: 188 g

Informazioni sull’app Canon Mini Print:

  • È possibile effettuare la connessione di un dispositivo mobile alla fotocamera istantanea e stampante Canon tramite Bluetooth e tramite l’app Canon Mini Print che è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play
  • Sistemi operativi compatibili: iOS 9.0 o versioni successive, Android 4.4 o versioni successive
  • Lingue supportate: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, arabo, portoghese, olandese, norvegese, danese, finlandese, svedese, estone, lettone, lituano, greco, ceco, ungherese, polacco, slovacco, turco, sloveno, rumeno, bulgaro, croato, russo, kirghiso, kazako, armeno, ucraino, ebraico