Le schede di memoria Lexar CFexpress Pro Type B serie Gold sono progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali in grado di produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni.

Disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB e 256GB, le CFexpress serie Gold offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere e videocamere con slot per XQD®1, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate.

Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1750 MB/s in lettura2 e 1000 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione.

Supportano inoltre sia il protocollo PCI Express® Gen 3 che il NVMe e garantiscono la durevolezza e l’affidabilità necessarie per proteggere i dati da urti e vibrazioni.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Principali caratteristiche:

  • Per fotografi e videomaker che richiedono prestazioni ad alte velocità, con trasferimenti fino a 1750MB/sin lettura
  • Perfette per scattare più immagini in alta qualità e riprendere in 4K
  • Velocità di scrittura continuative fino a 1000 MB/s
  • Retrocompatibili con specifiche fotocamere e videocamere XQD
  • Supportano il protocollo PCIe 3.0 e NVMe per velocità senza pari
  • Garantiscono trasferimenti ad alta velocità per accelerare il flusso di lavoro
  • Garanzia a vita limitata

Prezzo al pubblico della Lexar CFexpress Pro Gold da 256GB, scontato in occasione del Black Friday (dal 22 al 28 novembre, sul sito Lexar): 349,90 euro invece di 599,90 euro