Dal 23 al 25 Ottobre al SUPERSTUDIO PIÙ Panasonic esporrà a Photoshow, la più importante kermesse fotografica italiana. Ospite nello stand FOWA, Panasonic presenterà nello spazio D1 la sua linea completa Digital Imaging: compatte Lumix ad altissime prestazioni, fotocamere Micro 4:3 ad ottiche intercambiabili LumixG Microsystem e Camcorder 4K. Non mancherà un’ampia offerta di accessori ed obiettivi ad ottica fissa, zoom standard e superzoom, indispensabili per trarre il massimo da ogni occasione di scatto.
Previste novità di forte attrazione per il pubblico: dalla GH4-R, ‘ammiraglia’ Panasonic e punto di riferimento per tutto il segmento, fino alle bridge della serie FZ, come la FZ1000 e la nuova FZ300, Super Zoom Full Range con zoom ottico fino a 24x ed una risposta davvero rapidissima.

Panasonic, da sempre attenta al consumatore nell’approccio “touch and feel”, ha predisposto un’area shooting all’interno dello spazio D1, nella quale i visitatori potranno testare la Lumix preferita e chiedere spiegazioni e suggerimenti al personale tecnico presente sul posto. Un’occasione irripetibile per entrare nel mondo Lumix supportati direttamente dall’azienda.

Anteprima per il programma Lumix Ambassador.
L’azienda ha attivato una collaborazione continuativa con i più talentuosi fotografi d’Europa, professionisti
attivi anche in rete ed influencers su blog e pagine social. Punto di riferimento per tutti gli appassionati di fotografia, gli Ambassadors contribuiranno a promuovere i valori del brand Lumix fra tutti gli appassionati.

Photoshow sarà l’occasione per Marco Crupi, Lumix European Ambassador e Andrea Fazzolari, Lumix Italian Ambassador, di esporre alcuni fantastici scatti ottenuti con le Lumix che stanno attualmente testando. Entrambi gli artisti presenteranno un workshop in tema Paesaggio presso il Nhow (Via Tortona 31).

Agenda Seminari
Ore 11:00-12:00 in SALA HONG KONG
Il Paesaggio, dallo scatto alla pubblicazione (M.Crupi)

Ore 17:00-18:00 in SALA PANAMA
Indodreamers – L’inesprimibile raccontato con la Fotografia (A.Fazzolari)

Ore 15:30-16:30 in SALA PANAMA
Il Paesaggio, dallo scatto alla pubblicazione (M.Crupi)

Ore 20:00-21:00 in SALA PANAMA
Indodreamers – L’inesprimibile raccontato con la Fotografia (A.Fazzolari)

Ore 10:30-11:30 in SALA PANAMA
Indodreamers – L’inesprimibile raccontato con la Fotografia (A.Fazzolari)

Ore 16:30-17:30 in SALA PANAMA
Il Paesaggio, dallo scatto alla pubblicazione (M.Crupi)

Panasonic vi aspetta allo stand Lumix, sito nello spazio D1 di Superstudio Più, Via Tortona 27 – Milano.

Panasonic LUMIX (DMC-GH4) with H FS14140 lens front