Panasonic Corporation annuncia lo sviluppo dell’obiettivo grandangolare digitale intercambiabile LEICA DG VARIO-SUMMILUX2 10-25mm. Si tratta del primo obiettivo grandangolare al mondo con apertura F1.7 (35mm equiv.: 20-50 mm) ad alta velocità per il sistema Micro Quattro Terzi (MQT).

Sfruttando appieno le capacità dello standard MQT, il nuovo obiettivo LEICA DG VARIO-SUMMILUX 10-25 mm con apertura F1.7 è prestante e compatto. Grazie alla ghiera di apertura senza scatti, che consente di controllare l’apertura in modo fluido, il nuovo obiettivo LEICA DG VARIO-SUMMILUX 10-25 mm con apertura F1.7 punta a essere il miglior obiettivo ibrido foto/video digitale ed intercambiabile.

Lo zoom VARIO-SUMMILUX copre la distanza focale 10-25 mm passando dal grandangolo alla prospettiva naturale della vista umana. È stato pensato e progettato per supportare foto e video a livello professionale.

Gli obiettivi LEICA DG sono concepiti per superare i rigidi standard di qualità LEICA e fornire una performance ottica eccellente. Il nuovo obiettivo LEICA DG VARIO-SUMMILUX 10-25 mm con apertura F1.7 garantisce una performance d’immagine eccezionale su tutto il raggio dello zoom, consentendo agli utenti di immortalare ogni minimo dettaglio o espressione. Grazie all’apertura costante, la profondità di campo in fase di zoom risulta attentamente calibrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here