Scegli il tuo regalo di Natale approfittando dell’imperdibile promozione che Canon offre per il ‘Black Friday’ e il ‘Cyber Monday’ direttamente sullo store ufficiale https://store.canon.it/black-friday/. Non farti sfuggire le offerte e gli sconti su una vasta selezione di prodotti Canon.

Tante categorie: dalle fotocamere alle stampanti, dagli obiettivi agli accessori. C’è solo l’imbarazzo della scelta per il regalo ideale per te e i tuoi cari approfittando dei vantaggi unici di questo novembre.

Inoltre, per i tutti gli appassionati Canon, gli imperdibili gadget e accessori nelle linee Vintage ed EOS Gear rappresentano un regalo perfetto ed esclusivo, in vendita solo su Canon Store: t-shirt, felpe, borse, cappelli e tanto altro ancora.

Comodamente da casa tua, fin da subito, ti puoi registrare a questo LINK per essere tra i primi a conoscere le offerte che sono attive sugli articoli dal 19 novembre al 26 novembre.

Il Canon Store propone anche ‘Guide all’acquisto’ pratiche e utili, consultabili tutto l’anno per trovare tutti i prodotti più adatti alle tue esigenze: proposte per tutta la famiglia, idee per incontrare il gusto degli adolescenti, per la coppia di amici sempre in viaggio.

Anche per te che sei un professionista, non mancheranno offerte per completare o rinnovare la tua dotazione o se sei un vlogger, tante idee per creare video sempre al top.

Ma non è tutto, se hai la necessità di spendere davvero poco, tante idee regalo utili e spiritose a partire da meno di 30 euro come simpatiche T-shirt e bavaglini per bambini e treppiede.

Dalle fotocamere alle stampanti, anticipa la scelta dei tuoi regali di Natale per te e i tuoi cari approfittando delle nostre straordinarie offerte del Black Friday e del Cyber Monday.

Fra il 19 e il 26 Novembre scopri tutte le migliori offerte per raccontare e rivivere le tue storie più belle.