Canon, che da sempre crede fortemente nelle capacità espressive dei giovani, è di nuovo al fianco degli studenti offrendo loro l’esclusiva iniziativa STUDIARE CONVIENE che mette a disposizione promozioni pensate per le giovani menti creative.

Fino al 31 marzo 2020 tutti gli studenti maggiorenni (iscritti e/o frequentanti una Scuola Secondaria di II Grado, Università o un Master Universitario di I o di II grado o Scuole che abbiano nello statuto un obiettivo formativo legato al mondo dell’imaging: fotografia, video o stampa), possono acquistare uno dei prodotti Canon inclusi nella promozione e ottenere un esclusivo rimborso, collegandosi al sito www.canon.it/pass entro il 30/04/2020. La promozione STUDIARE CONVIENE non è cumulabile con altre simili in corso. Se il prodotto è incluso in un’iniziativa di rimborso più vantaggiosa, l’utente è automaticamente reindirizzato all’iniziativa più conveniente.

Canon è costantemente impegnata a sostenere lo sviluppo delle capacità espressive dei più giovani e attenta alle loro sperimentazioni nel mondo dell’imaging. Grazie all’imperdibile promozione STUDIARE CONVIENE c’è davvero l’imbarazzo della scelta con un’ampia offerta di soluzioni di scatto che spaziano dalle mirrorless alle reflex, dalle compatte per arrivare alle full frame per soddisfare le diverse esigenze di caratteristiche tecniche, funzionalità e budget. Ma non è tutto, l’iniziativa comprende anche numerosi modelli di ottiche, accessori, videocamere e anche stampanti! Tutto quanto può servire ai giovani che desiderano sperimentare e vivere il mondo delle immagini come mezzo espressivo e come futuro professionale con il massimo dell’innovazione tecnologica.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili al LINK dedicato all’iniziativa.