Si è alla ricerca dell’occasione per risparmiare e soddisfare tutte le diverse esigenze fotografiche? FUJIFILM lancia il Cashback per la gamma GFX e Serie X che garantirà dall’1 febbraio al 31 marzo 2024 un rimborso da un minimo di 100 euro fino a 1.600 euro, a seconda del prodotto scelto e con la possibilità di cumulare il bonus per acquisti multipli. FUJIFILM conferma il suo impegno nel fornire un’opportunità di risparmio a chi cerca prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile.

Prodotti e risparmi inclusi nella promozione:

Per partecipare, basta acquistare uno dei prodotti inclusi nel programma Cashback durante il periodo promozionale. Successivamente, seguire le istruzioni dettagliate sul sito web FUJIFILM per richiedere il rimborso. Tutti i dettagli sulla promozione, compresi i termini e le condizioni, sono disponibili qui: https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/

La promo cashback è aperta a maggiorenni residenti nell’Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistano presso rivenditori autorizzati online oppure in un punto vendita in Italia.

La lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile a questi link:

 Serie X

https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2024/01/ITALY-X-Series-RESELLERS-List.pdf

Gamma GFX

https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2024/01/ITALY-GFX-Series-RESELLERS-List.pdf

Le richieste di rimborso devono essere inviate entro il 30 aprile 2024, basandosi sulla data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. La promozione riguarda solo prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., escludendo prodotti di seconda mano o rigenerati.

Ogni cliente può beneficiare della promozione acquistando ogni prodotto incluso una sola volta, con un massimo di 5 richieste di rimborso per persona durante il periodo promozionale. FUJIFILM si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni senza incorrere in alcuna responsabilità.

I dettagli completi sulla promozione, inclusi i termini e le condizioni, sono disponibili a questo link https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/