Canon Inc. annuncia con orgoglio che quattro prodotti (due riguardanti la fotografia) realizzati dal Gruppo Canon si sono aggiudicati il prestigioso iF Design Award 2024, conferito da iF International Forum Design GmbH. Questo è il 30° anno consecutivo in cui Canon si aggiudica l’iF Design Award. Canon continuerà a impegnarsi nella realizzazione di prodotti che coniughino design ed elevate prestazioni, forte dei riconoscimenti ottenuti per l’eccellenza del suo design.

PowerShot V10
La vlogging camera per chi desidera condividere le proprie avventure con amici e follower, senza dover trasportare attrezzature ingombranti. Con un design compatto e tascabile, offre ai content creator una soluzione unica nel suo genere, che coniuga microfoni di elevata qualità con filtro antivento e supporto verticale integrato. PowerShot V10 consente di realizzare video di qualità professionale, grazie alla registrazione in 4K UHD con stabilizzazione digitale e a un’ottica grandangolare dall’ampia apertura.

RF 100-300mm F2.8 L IS USM
RF 100-300mm F2.8 L IS USM segna l’inizio di una nuova generazione di super teleobiettivi: grazie all’ampia apertura f/2.8 sull’intera portata dello zoom, all’incredibile nitidezza, allo stabilizzatore d’immagine1 a 5.5 stop e alla resistenza agli agenti atmosferici tipici della serie L, questo obiettivo stabilisce nuovi standard visivi. Il design compatto e la flessibilità ineguagliabile rendono l’obiettivo RF 100-300mm F2.8L IS USM l’alleato ideale
per la fotografia sportiva, giornalistica e naturalista.